Terms of service
Per fare acquisti con noi devi essere in possesso di una carta di credito o debito appartenente ad uno dei circuiti che accettiamo ed essere autorizzato/a ad utilizzare quella carta di credito o debito (la carta è a tuo nome o hai il permesso di utilizzarla).
Dopo aver fatto un acquisto, dovresti ricevere un’email che confermi l’avvenuta ricezione del tuo ordine. In seguito, portiamo a termine dei controlli standard per assicurarci che ci sia una cifra sufficiente sulla tua carta.
Accetteremo il tuo ordine solo dopo che il pagamento sarà stato approvato e la tua carta addebitata (a questo punto il contratto è stipulato sulla base di questi termini).
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità - abbiamo solo un pezzo di ogni cosa - e a conferma del prezzo d’ordine. Non preoccuparti, qualora ci fosse un problema con un ordine, ti contatteremo direttamente e cercheremo una soluzione.
In rari casi, il nostro sistema automatico potrebbe dover rifiutare o cancellare un ordine o bloccare un account (anche qualora l'ordine fosse stato precedentemente confermato). Se accadesse a te e pensi che ci sia stato un errore, ti preghiamo di non prenderla come un fatto personale: contatta l'assistenza clienti e saremo felici di aiutarti.
Se notiamo un errore su uno degli articoli da te ordinati, te lo comunicheremo il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine con le dovute correzioni, o di cancellarlo.
Qualora non riuscissimo a contattarti, considereremo il tuo ordine cancellato. Se il tuo ordine verrà cancellato a pagamento effettuato, ti rimborseremo l’intera cifra pagata.
I prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile).
A seconda del valore del tuo ordine o del metodo di spedizione o dell’indirizzo di consegna selezionato, potrebbero esserti addebitate delle spese di spedizione. Questi costi aggiuntivi saranno chiaramente visibili al momento del checkout e inclusi sotto ‘Costo Totale’.
Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna, ma a volte possono esserci dei ritardi causati da ritardi del corriere, problemi logistici o condizioni meteorologiche avverse. Faremo il possibile per aggiornarti e dovresti essere in grado di seguire i progressi del tuo pacco tramite il codice di tracciamento.
Abbiamo il dovere di comunicarti che non dovresti abusare o manomettere i nostri sito (es. hackerare, introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali tecnologicamente dannosi o perpetrare attacchi finalizzati al diniego di servizi, eccetera) o manomettere in altro modo le nostre funzionalità tecniche o rubare i dati dei nostri clienti. Questi possono essere considerati reati penali. Casual Bay denuncerà ognuna di queste violazioni o attività (e tutte le informazioni relative alle persone che le hanno commesse) alle autorità competenti.
Inoltre, non ti è permesso di usare sistemi automatizzati o software per l’estrazione di dati dal nostro Sito ('screen scraping').
Disturbatori, prendete nota: acconsentite a indennizzare, difendere e sollevare Casual Bay, i suoi proprietari, funzionari, consulenti, agenti ed affiliati da ogni e qualunque richiesta da parte di terzi di risarcimenti, responsabilità, danni e/o costi (compresi, ma non limitati a, costi legali) che derivano dal vostro uso (o abuso) di questo Sito o dalla vostra violazione dei Termini e Condizioni d’uso.
Casual Bay è in possesso o ha il permesso di usare i diritti di proprietà intellettuale del suo Sito e dei suoi contenuti.
Ti è consentito archiviare, stampare e visualizzare i contenuti del nostro sito esclusivamente per il tuo uso personale, non commerciale.
Abbiamo il diritto di modificare, rimuovere o cambiare i nostri servizi e/o qualunque parte del Sito in ogni momento.
Ti potremmo contattare su un social per condividere i tuoi contenuti su uno dei nostri canali, significa che ci hai colpito e ci farebbe piacere tu rispondessi con l'hashtag richiesto.
In questa maniera accetti che: possiamo usare il tuo username/nickname e i tuoi contenuti sul sito e su qualsiasi altra piattaforma social Casual Bay (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Instagram, Facebook, Tik Tok...); possiamo modificare, ritagliare, adattare i contenuti (ma cercheremo di rispettarne l'originalità).
Tu garantisci che hai il consenso di chiunque è ritratto nei contenuti e hai titolo per concedere a Casual Bay i diritti di cui al punto precedente.
Se tu (o chiunque altro ritratto nei contenuti) ci chiederà di rimuoverli, noi li rimuoveremo.
Sei consapevole del fatto che altri utenti delle piattaforme social possono condividere o fare uso dei Contenuti, una volta pubblicati.
-
Grazie per l'attenzione!
Per qualsiasi richiesta puoi scriverci a info@casualbay.it